Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

Post breve e noioso di presentazione (?)

Si, immagine migliore di questa non potevo scegliere
e no, non è il vostro computer che vi mostra un errore
... Bene.
Perché quella immagine? Perché rappresenta correttamente il succo di tutto quello di cui devo parlare. Di un errore.
Partiamo dal principio...
Salve, io sono il tipozzo che sta davanti al PC, a scrivere questo primo articolo, in posizione da scoliosi futura e sicura al 100%. 

Il nome di questo sito riconduce innegabilmente ad un altro, omonimo, aperto in un'altra piattaforma, sempre mio. Peccato che (e qui viene spiegata l'immagine) abbia perso la password per accedere a quella pagina (vi sento ridere e burlarvi di me) e quindi ho deciso di provare Blogger e di adottare lo stesso nome, perché mi piace molto. Semplice.
Quel blog l'ho lasciato morire (un articolo, ho scritto un articolo) perché ero anche alle prime armi e lo sono anche adesso in realtà, però sento una determinazione maggiore (e fu così...).
Quello di cui voglio parlare riguarda tutto ciò che mi appassiona: dal fumetto ai film, passando dai libri alle serie TV e tanto altro. Spero di compiere un buon lavoro e di fare qualcosa che possa piacere a chi mi legge ma soprattutto a me. 
Questa era una premessa che ci tenevo a scrivere, anche come presentazione e spiegazione del perché il mio sito abbia lo stesso nome di un altro. Come? Ah, non vi interessa? Ottimo. La chiudo qui, per ora, e vi rimando al prossimo articolo.
Be Nerdy!







Nessun commento:

Posta un commento